WhatsApp Image 2020-07-23 at 16.43.59.jp

L'Associazione In.Be.Co.

L’Associazione IN.BE.CO. si rivolge agli “appassionati” di Ingegneria e più in generale al settore delle discipline attinenti alla realizzazione di infrastrutture e di opere edili, dedicandosi quindi non solo a ingegneri, ma anche ad architetti, geologi e geometri.

È stata fondata da un gruppo di professionisti e docenti universitari appassionati del loro lavoro, i quali hanno deciso di mettere in campo il loro impegno e il loro bagaglio di esperienze con l’obiettivo di riattivare l’energia, la motivazione e l’intelligenza degli “addetti ai lavori”. Tale progetto nasce nella convinzione che, lavorando insieme a un progetto comune, grazie al contributo di tutti si possa superare questo momento di sfiducia diffusa, dovuta anche alla percezione che la nostra professionalità sia sempre più “sotto-valutata e sotto-utilizzata”: una sfiducia che sta accartocciando il nostro quotidiano e spingendo sempre più persone ad allontanarsi perché  scoraggiate da una situazione che apparentemente non presenta vie d’uscita.

IN.BE.CO. si rivolge a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco per provare a invertire la rotta, alle persone che hanno voglia di fare, che possiedono le giuste competenze e il cui impegno potrebbe trasformarsi in un grande motore di crescita innanzitutto per il nostro settore, ma di riflesso anche per il nostro Paese.

IN.gegneria BE.ne CO.mune vuole ridare ruolo e dignità all’Ingegneria attraverso il rilancio della competitività del mercato e la valorizzazione del capitale umano.

Organigramma.jpg