top of page

FENG SHUI - PRINCPI BASE

Cod. 21p61549

Data: 25 novembre 2021
Modalità di svolgimento: ON-LINE

CFP rilasciati: 4

Il corso illustra le origini e i principi base del Feng Shui, disciplina universale di base taoista nata nell’antica Cina e diffusa nei secoli fino ai giorni d’oggi.
La relazione uomo – ambiente è al centro dei suoi insegnamenti e il raggiungimento del benessere psicofisico indoor è il suo obiettivo principale.
L’ambiente infatti non solo influenza l’esperienza dell’abitare ma determina da parte dell’uomo una risposta fisica/metabolica, psichica e comportamentale.
Per questo motivo è estremamente importante comprendere queste dinamiche e apprendere come portare in ogni spazio naturale e costruito quel senso di sicurezza e protezione che l’uomo va inconsciamente cercando.
Il corso si pone l’obiettivo di diffondere il Feng Shui come strumento utile nella progettazione, riscoprendone i suoi originali valori e principi.

I docenti

Ing. Arch. Luca Maria Lavezzi – Oltre a svolgere la sua attività professionale nel mondo dell’Ingegneria e dell’Architettura, dal 2015 si occupa di Feng Shui, di cui è Consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente esercita questa disciplina come referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design, svolgendo in prima persona consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia, relatore in numerosi congressi ed estensore di articoli su riviste specializzate.

Il programma

8.50 – 9.00     Registrazione Partecipanti

9.00 – 11.00   Principi Base 1° parte

11.00 – 11.15 Pausa
11.15 – 13.00 Principi Base 2° parte

13.00 – 13.15 Discussione e Test finale

bottom of page