MiTO Ingegneria

MiTO Ingegneria S.r.l. ha per mission l’attività di supporto al Management Aziendale nei processi decisionali che riguardano il Risk Assessment, il Risk Management e l’Environment Risk con particolare riferimento agli aspetti di una più efficace ed efficiente gestione in temi di sicurezza e tutela dell’ambiente.

La mission acquisisce concretezza oggettiva nel modello operativo attraverso il quale la Società opera in campo utilizzando risorse preparate, dedicate e sempre presenti all’interno del progetto a disposizione del Cliente.

La qualità delle Risorse Umane, nonché la soddisfazione del cliente e degli Stakeholder (parti interessate) in generale rappresentano i Valori che la Società MITO Ingegneria coltiva, per garantirsi un miglioramento continuo nei propri processi.

I principali fattori che concorrono al successo, cioè all’aumento della competitività nei mercati, sono sostanzialmente riconducibili a due diversi focus:

  • la maggior efficienza interna, intesa come capacità dell’Organizzazione di dare risposte al Cliente e alle parti interessate, nei tempi e nei modi pattuiti, adattandosi con flessibilità ai diversi mutamenti organizzativi che il mercato richiede;
  • la capacità di offrire prodotti e servizi a valore aggiunto, capaci di distinguersi da quanto presente sul mercato.