25
SET
2015

Dronitaly – I SISTEMI AEREI A PILOTAGGIO REMOTO PER IL CONTROLLO DI PONTI, GALLERIE, INFRASTRUTTURE DI TRASPORTO E RETI DI DISTRIBUZIONE

Il convegno si svolgerà all’interno di Dronitaly (25-26 settembre, Centro Congressi Atahotel Expo Fiera, Pero-Milano), la fiera dedicata agli Unmanned Vehicle Systems (UVS) che riunisce tutti i protagonisti della filiera dei sistemi a pilotaggio remoto professionali (aerei, acquatici o terrestri): produttori, distributori, operatori aeronautici, fornitori di servizi, scuole di volo, università, istituzioni, enti regolatori, associazioni e media.

I SISTEMI AEREI A PILOTAGGIO REMOTO PER IL CONTROLLO DI PONTI, GALLERIE, INFRASTRUTTURE DI TRASPORTO E RETI DI DISTRIBUZIONE” è in collaborazione con In.Be.Co. e il responsabile scientifico è l’Ing. Michela Chiorboli, Presidente dell’Associazione.

Il convegno si svolgerà il 25 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso l’Atahotel Expo fiera, a Pero (MI).


L’evento partecipa al programma di formazione permanente degli Ingegneri della Provincia di Milano e dà diritto a 3 CFP.

Per partecipare a questo convegno è necessario registrarsi al sito: www.dronitaly.it all’interno della sezione “CONVEGNI 2015“, in cui si potrà trovare anche il programma completo.

Programma

Scarica